Modalità di svolgimento e condizioni

Le lezioni del Corso di rieducazione si svolgono a domicilio. I singoli incontri hanno una durata variabile in base alle necessità riscontrate dal dog trainer, da un minimo di 45 minuti fino ad un massimo di 2 ore. La frequenza degli incontri viene definita dal trainer in fase iniziale. Se non diversamente indicato, sarà possibile usufruire delle lezioni entro e non oltre 4 settimane dalla data di inizio del corso. Qualora per motivi personali slegati dall’organizzazione del corso non si riuscisse a rispettare i tempi limite concordati o fosse impossibile proseguire interrompendone lo svolgimento, non sarà restituito l’importo versato nè parte di esso. Qualora fattori legati all’emergenza Covid-19 impedissero di effettuare gli incontri rimanenti, le lezioni potranno essere svolte tramite consulenza online/telefonica o posticipate oltre la data di termine. Eventuali disdette o rinvii dei singoli appuntamenti devono essere comunicati via email con almeno 24h di anticipo; in caso contrario l’incontro annullato verrà conteggiato. Ai sensi dell art. 96 – Legge 633/1941, è fatto divieto di riprendere le lezioni e condividere video, foto e materiale didattico senza previo espresso consenso. Procedendo al pagamento si accettano le presenti condizioni.

sos dog trainer addestramento cani logo

Da anni Sos Dog Trainer opera a livello nazionale nel settore dell’educazione e addestramento cani grazie alle competenze ed all’esperienza dei suoi educatori cinofili, istruttori ed addestratori professionisti. Sos Dog Trainer ha educato migliaia di cani di tutte le razze ed età.

About

SOSDOGTRAINER ® è un marchio registrato.  Copyright  2019 © All Rights Reserved. Il presente sito i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi (Legge 22 aprile 1941 n.633 e successive modifiche, Regio Decreto n. 929 del 21 giugno 1942 e successive modifiche) e dal Codice di Proprietà Intellettuale. Ne è vietata la copia, alterazione, distribuzione, pubblicazione o uso senza espressa autorizzazione.